Sopra di me il cielo stellato, dentro di me la legge morale. Al ritmo di questo motto kantiano, si riunita per la prima volta il 13 ottobre 2011 a Venaria Reale il "Gruppo Astrofili Venaria Reale".

L’Associazione vuole essere un “luogo” per chi appassionato o anche solo incuriosito dall’ osservazione del cielo. In particolare l’obiettivo che maggiormente interessa i soci fondatori quello di offrire un argomento che possa attrarre l’interesse giovanile e, dichiara Giorgio Broglio, presidente del Gruppo - ci sembra che il fascino del cielo stellato possa essere uno di questi.

 

Da Wikipedia:

Un astrofilo (dal greco astr, "stella", e philos "amico") un dilettante appassionato di astronomia che di solito sprovvisto di qualifiche proprie della professione di astronomo, ma che tuttavia si diletta nello studio e nell'osservazione dei fenomeni astronomici. La pratica degli astrofili chiamata astrofilia e consiste principalmente nell'osservazione e nello studio del cielo.

louis vuitton palermo


la It bag per eccellenza questo inverno ROMA Siamo pronte all delle doctor bag? Quest sono le it bag per eccellenza. louis vuitton outlet italia, Un have to have sfizioso, che dona abbinato a qualsiasi look ed è utile e capiente al tempo stesso. perfetta per un stile casual da giorno per accompagnarci negli appuntamenti di lavoro in città ma è anche un accessorio top per completare e dare carattere ad un look più raffinato. In molti gli stilisti ad averla proposta: da Lv a Marc Jacobs, Prada e Miu Miu ma anche Zara. Originale quella viola con applicazioni floreali in pelle proposta da Prada e quella rosso fuoco di Marni o quella cammello e oliva di Miu Miu, che ha revisionato il modello utilizzando il metalassè. louis vuitton portafogli, Classica quella in pelle di vitello viola e lucchetto dorato di Furla, raffinatissima quella in coccodrillo di Lv, un vero passe partout quella total black di Zara da utilizzare per ogni occasione. Tra l fashioned e le nuove tendenze, non resta dunque che cercare quella che preferite.